Quotidiano Nazionale logo
19 mar 2022

Anticipo tra Fiorano e Polinago La Cittadella tifa Formigine

Un solo anticipo per le formazioni modenesi in questo fine settimana, in cui riposa il girone "B" di Eccellenza. Alle 15 oggi apre il programma il derby di Promozione fra Fiorano e Polinago del "Ferrari", coi padroni di casa – che hanno perso anche Suma per tutta la stagione per infortunio – che non vincono da 5 gare (2 punti) e sono stati risucchiati in zona playout, mentre gli appenninici a +6 inseguono i playoff. Questi i pronostici del nostro Vincenzo Corrente e le ultime dai campi di Eccellenza. ECCELLENZA "A". Trasferta insidiosa per la capolista Cittadella, che tifa per il Formigine.

Felino-Cittadella X2. Sul campo dei ducali guidati da Gigi Apolloni mister Salmi si presenta al completo per difendere il +2 sul Colorno.

Fidentina-Sanmichelese X. Reduci da 4 ko di fila, i sassolesi sono privi di Casta e Lartey.

Modenese-Arcetana X. I gialloblù in emergenza senza Costa, Pilia, De Pietri e Lobello.

Formigine-Colorno 12. Impresa cercasi per i verdeblù, col cuore pieno di dolore per la morte di Tino Abati (vedi servizio in cronaca) contro la seconda della classe che viene da 5 vittorie di fila: Ferraboschi non ha Rinieri, Mineo, Bonacini, Caselli e forse Zampino

PROMOZIONE. Dopo l’anticipo di oggi fra Fiorano e Polinago (pronostico 1), domani la capolista La Pieve riposa. Nelle altre sfide Camposanto-Persiceto 1, Cavezzo-Quarantolese 1X, Centese-Ganaceto X2, Casumaro-Castelnuovo X, Atletico Spm-Solierese 1X.

d.s.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?