Cazzarò prova a calare il poker

Il ciclismo giovanile modenese sarà impegnato sulle strade emiliano-romagnole. Oggi in attesa dell’intenso programma regionale l’under 23, il carpigiano Matteo Pongiluppi tenterà di bissare il successo di inizio stagione in quel di Castiglione Fiorentino. Domani a S.Angelo di Gatteo nella classica Coppa Achille Grandi saranno in gara gli juniores capeggiati dall’azzurro Luca Paletti assieme al Team Paletti e l’U.C.Sozzigalli. Ad Igea Marina saranno di scena gli esordienti del 1° anno ore 14,30) con il pluvittorioso Marcello Pelloni (Ciclistica Maranello) che cercherà di proseguire la striscia positiva di questo inizio stagione con due successi e tre secondi posti.

Gli allievi saranno impegnati a Zola Predosa (Bo) nella classica della Ceretolese con partenza alle 10 (km.58) con le speranze gialloblù affidate al promettente carpigiano Franco Cazzarò già tre volte a segno in questo inizio stagione, al finalese Matteo Paltrinieri ed al modenese Armin Caselli.

Giornata tutta al femminile a Bianconese (Pr) dove saranno di scena le Esordienti alle 9,30 con le gemelle Alessia e Martina Orsi (Pol.S.Marinese) vittoriose a cronometro a Boncellino (Ra) che proveranno a centrare il secondo sigillo stagionale. Seguiranno le allieve con in gara Sofia Cabri di Serramazzoni.

a.g.