DAL CAMPO. Erlic squalificato. Kumbulla è pronto

Il Sassuolo si allena senza alcuni giocatori impegnati con le nazionali. Ballardini testa soluzioni difensive in vista della partita con l'Udinese. Prossimi allenamenti in programma.

Ancora privo di Lipani, Volpato, Erlic, Pedersen e Thorstvedt, impegnati con le rispettive nazionali anche nella giornata di martedì, ieri il Sassuolo ha ripreso gli allenamenti al Mapei Football Center svolgendo, dopo una prima fase di riscaldamento, lavori metabolici a secco ed esercitazioni tecnico-tattiche per reparto, come informa il sito ufficiale del club neroverde.

Considerando che lunedì con l’Udinese Erlic sarà assente in quanto squalificato, l’allenamento difensivo di ieri è servito a Ballardini per provare il suo sostituto: improbabile l’impiego dal 1’ di Kumbulla (neppure un minuto nelle partite con l’Albania), per affiancare Ferrari, al momento, Viti sembra in vantaggio su Tressoldi, che non pare avere ancora convinto il tecnico. Oggi la squadra svolgerà una seduta pomeridiana; domani rientreranno anche gli ultimi giocatori che hanno preso parte agli impegni internazionali.

l.l.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su