Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
21 lug 2022

Esordio notturno in campionato Coppa, sconti per gli abbonati

In campionato le prime tre partite si giocheranno alle 20,45, compresa la prima al Braglia

21 lug 2022

Esordio alla vigilia di Ferragosto. La Lega B ha ufficializzato date e orari delle prime tre giornate di campionate, le quali si giocheranno tutte in notturna e tutte alle 20:45. I canarini faranno il loro debutto domenica 14 agosto al Braglia con il Frosinone, alla seconda giornata a Cosenza saranno impegnati sempre di domenica (il 21 agosto) mentre alla terza scenderanno in campo nuovamente al Braglia con la Ternana ma di sabato (27 agosto).

Per quanto riguarda la Coppa Italia, il cui turno preliminare è in programma il 31 luglio, per la sfida con il Catanzaro il club ha pubblicato i prezzi dedicati alla gara in questione che non sarà compresa nell’abbonamento stagionale. Per questo, a tutti gli abbonati e a chi sottoscriverà l’abbonamento entro le 17 di domani, 22 luglio, sono pronti prezzi agevolati.

Tanto per essere chiari, per i fedelissimi Tribuna autorità, Tribunissima laterale e Tribuna coperta costerebbero 10 euro invece che 25, 20 e 15. La Tribuna scoperta e la Montagnani saranno a 5 euro invece che a 10 euro. Gli under 6 entreranno gratuitamente. Le Poltronissime Kerakoll, i Distinti laterale e la Gradinata scoperta resteranno chiuse. Soliti i canali per acquistare il biglietto, il giorno della gara botteghini chiusi.

a. t.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?