Quotidiano Nazionale logo
22 mar 2022

La gara con la Lazio il 2 aprile alle 18

Contro la Lazio, all’Olimpico, si gioca di sabato, l’Atalanta è in orario – e giorno – canonico, ovvero la domenica alle 15 mentre a Cagliari, nel fine settimana di Pasqua, si gioca di sabato a ora di pranzo. La Lega di Serie A ha ufficializzato, nella serata di ieri, anticipi e posticipi relativi alle prossime tre giornate di campionato, piazzando Lazio-Sassuolo, match valido per la 31ma giornata, a sabato 2 aprile alle 18, Sassuolo-Atalanta (32ma giornata) la domenica successiva alle 15 e collocando invece la trasferta di Cagliari al sabato di Pasqua (16 aprile) alle 12,30.

Traore. Niente parentesi con la Costa d’Avorio per il centrocampista neroverde, che ha lasciato il ritiro della nazionale ivoriana a causa di ‘problemi fisici’ che verranno valutati dallo staff medico del Sassuolo.

Viareggio. Si prende gli ottavi di finale del ‘Viareggio’ l’under 18 del Sassuolo, che batte 11-0 gli australiani dell’A.P.I.A. Leichhardt Tigers e si aggiudica, per differenza reti, il primo posto del girone. Per gli abbinamenti degli ottavi di Finale, in programma giovedi marzo, occorre tuttavia aspettare la conclusione, oggi, della fase eliminatoria.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?