Polinago travolto dal Castellarano

È la terza sconfitta in quattro partite per la squadra allenata da mister Santi

polinago

1

castellarano

4

POLINAGO: Brambilla, Bellei, Alfieri (78’ Giannotti), Rosi, Ori, Vanneste, Maestri (54’ Pasquesi), Altariva, Gorrieri, Bortolani (78’ Mackdouli), Mastroleo (54’ Darga). A disp. D’Arca, Neri, Nadiri, Donadelli, Kharbouch. All. Santi.

CASTELLARANO: Lanzotti, Barone, Paglia, Buffagni, Guicciardi, Muratori, Bettelli (89’ Manolescu), Bovi (89’ Galli M.), Ivashko (78’ Corbelli), Turci (62’ Hardy), Belfasti (58’ Ingrami). A disp: Frau, Perini, Marzani, Galli A.. All. Cavalli.

Arbitro: Bonetti di Piacenza

Reti: 9’ Ivashko, 19’ (rig.) e 41’ Belfasti, 53’ Bettelli, 63’ Ori

Note: ammoniti Alfieri, Muratori, Galli M. Terzo ko nelle ultime 4 gare per il Polinago, trafitto in casa e superato in classifica dal Castellarano nell’anticipo di Promozione ’B’. Al 9’ Ivashko trova il varco giusto per 1-0, al 19’ rigore per gli ospiti e sul dischetto va Belfasti che non sbaglia. Al 40’ Bortolani fermato da un dubbio fuorigioco. Al 41’ Belfasti svetta più alto di tutti e insacca il 3-0. Al 53’ su ripartenza Bettelli è bravo a farsi pescare in area a tu per tu con Brambilla per il 4-0. Al 63’ Ori raccoglie in area da Altariva e accorcia. Al 65’ Darga centra il palo, al 90’ decisivo Lanzotti su Giannotti.

Altri anticipi. In Prima ’D’ un gol all’81’ di Lanzarini regala al Pavullo il successo nel derby di Lama Mocogno e lancia la squadra di Cornia a -2 dai playoff. In Seconda ’E’ il derby salvezza sorride al Cimone che batte 3-1 la Fox, saluta l’ultimo posto e aggancia le ’volpi’: decidono la doppietta di Crovetti e il gol di Baldoni, di Costi la rete ospite. In Seconda ’F’ i gol nella ripresa al 26’ di Dondi e al 40’ di Valenti regalano alla Carpine il successo 2-0 su un Medolla in crisi (5° ko in 6 gare), coi carpigiani che agganciano i biancoverdi in classifica. In Terza ’A’ gli Eagles battono 2-1 la Bortolotti (gol di Miele e Gambarelli) e salgono al 2° posto con lo Zocca, a -1 dal Real Dragone. In Terza ’B’ l’Union 81 vince 1-0 sul campo del fanalino San Vito (rete di Naji) e affianca in vetta il Limidi. d.s.