Tentato omicidio, accoltellata a 37 anni nel negozio di frutta e verdura in piazza Baracca: è grave

Fermato dai carabinieri il titolare dell’esercizio commerciale, ascoltato dal pm, è stato condotto in carcere. Il dramma nella notte tra mercoledì e giovedì

Il negozio di frutta e verdura in piazza Baracca teatro dell'accoltellamento: gravissima una donna

Il negozio di frutta e verdura in piazza Baracca teatro dell'accoltellamento: gravissima una donna

Ravenna, 29 febbraio 2024 – Dramma nella notte fra mercoledì e giovedì presso un negozio di frutta e verdura in piazza Baracca a Ravenna. Una donna di 37 anni è stata accoltellata, dal titolare, un uomo del Bangladesh di 43: trasportata in ospedale, la donna, algerina, è in gravi condizioni anche se ora, dopo l’intervento avvenuto d’urgenza nella notte, non è in pericolo di vita.  

L'uomo è stato fermato dai carabinieri ed è già stato ascoltato dal pm. Ancora non chiari i motivi dell’aggressione anche se non si esclude che sia stata la stessa donna ad aggredire per prima. Questa la versione resa dall’aggressore. I fendenti inferti sul corpo di lei sono stati diversi, alcuni anche alla testa e un almeno un paio avrebbero provocato gravissime lesioni.

Al vaglio dei carabinieri, che stanno conducendo le indagini ci sono le telecamere di sicurezza presenti nella piazza. E’ caccia anche ad eventuali testimoni. 

Piazza Baracca è da tempo al centro di discussioni per la gestione dell'ordine pubblico e sono state messe anche ordinanza anti alcol e anti vetro