Autovelox abbattuto a Faenza, Fleximan colpisce ancora

L’ultimo blitz sulla circonvallazione in direzione Forlì

Faenza (Ravenna), 30 gennaio 2024 – Fleximan ha colpito ancora. Questa volta ad essere abbattuto è stato il velox della circonvallazione di Faenza in direzione Forlì. 

Approfondisci:

Chi è Fleximan: denunciato un giovane in Cadore. Ha ammesso di aver distrutto un autovelox

Chi è Fleximan: denunciato un giovane in Cadore. Ha ammesso di aver distrutto un autovelox
Autovelox abbattuto a Faenza: Fleximan ancora in azione
Autovelox abbattuto a Faenza: Fleximan ancora in azione

Quindi dopo Ravenna e Castel Bolognese, Fleximan è arrivato anche a Faenza. Nemmeno il gelo della notte ha dissuaso dall’azione criminosa gli ignoti fanatici dell’autovelox che approfittando delle tenebre tra lunedì e martedì hanno abbattuto il Velocar collocato in viale Elio Assirelli, nella circonvallazione di Faenza.

Questa mattina i cittadini che transitavano per quella via in direzione Forlì si sono accorti immediatamente che il palo su cui si erigeva l’apparecchio giaceva a lato della strada, tagliato alla base.

La stessa modalità operativa utilizzata dalla ‘banda Fleximan’. Difficile al momento, per gli investigatori, dire se si tratti proprio dell’uomo con flessibile che negli ultimi mesi si è reso protagonista di episodi simili anche in altre regioni, o se dai particolari risulti invece che a compiere il gesto possa trattarsi di emulatori.

Certo è che ormai Fleximan e i suoi emuli, sono ormai diventati un vero e proprio incubo non solo nella nostra regione ma anche in Veneto e Liguria. La caccia è ovviamente aperta con le procure interessate al lavoro.