
La via Ravegnana illuminata dai fari della Locale intervenuta per il gravissimo incidente in monopattino che vede un uomo di 25 anni in coma
Ravenna, 4 luglio 2025 – E’ caduto con suo monopattino, per cause ancora da accertare, ma con ogni probabilità facendo tutto da solo, e ora lotta per la vita al Bufalini di Cesena.

Il drammatico incidente è avvenuto alle 22 di ieri sera in via Ravegnana 421, presso il distributore di metano. L’allarme al 118 è stato dato immediatamente e in un primo momento è scattato il codice rosso anche se la persona a terra pareva essere cosciente.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno così permesso al personale del 118 di intervenire sul posto visto che le condizioni del giovane a terra, 25 anni di origini marocchine ma domiciliato invece in via Ravegnana, sono apparse da subito molto gravi. Tanto da costringere il personale dell’ambulanza a intubare il giovane sul posto e a trasportarlo a sirene spiegate all’ospedale.
Da subito è stato accertato che il giovane indossava il casco ma stava circolando fuori dal centro abitato dove, in ipotesi, il monopattino non avrebbe potuto circolare.
Il primo bollettino medico parla di ricovero in prognosi riservata e, a oggi, le condizioni dell’uomo erano ancora molto gravi visto che il referto parla di coma.