Incidente a Ravenna, auto impazzita sfonda la recinzione: un morto. Preso l’automobilista fuggito

La tragedia nella notte alla rotonda San Vitale. La vittima, 58 anni, era a bordo della Toyota che si è schiantata finendo nel cortile di un locale. Ferita gravemente anche una donna

Tragico schianto nella notte alla rotonda San Vitale (foto Zani)

Tragico schianto nella notte alla rotonda San Vitale (foto Zani)

Ravenna, 13 gennaio 2023 – Incidente mortale nella notte a Ravenna. Intorno all’1 la Toyota con due uomini e una donna a bordo, non avrebbe curvato alla rotatoria San Vitale, a Godo di Russi, finendo nel cortile di un locale e ribaltandosi dopo aver sfondato la recinzione. Almeno secondo la prima ricostruzione dei carabinieri.

La vittima è un uomo di 58 anni, che era a bordo dell’auto. L’uomo che era alla guida è fuggito, dopo aver ricevuto i primi soccorsi. Sul posto oltre ai carabinieri, due ambulanze e i vigili del fuoco. 

I carabinieri, intervenuti sul posto, si sono immediatamente adoperati per rintracciare l'uomo in fuga,  che è stato fermato qualche ora dopo. La donna, ferita gravemente, è stata trasportata all'ospedale Bufalini di Cesena. Sono in corso indagini per capire la dinamica di quanto accaduto e se il conducente avesse assunto alcol o droghe.