SARA SERVADEI
Cronaca

Incidente a Ravenna, ruba un’auto al mare e si schianta al Pala De Andrè

Il veicolo è stato segnalato dai residenti dopo l’incidente contro un fittone. Dalle prime indagini portate avanti dalla polizia era stato portato via tra Marina e Punta

Ruba un'auto al mare e si schianta ala Pala De Andrè a Ravenna

Ruba un'auto al mare e si schianta ala Pala De Andrè a Ravenna

Ravenna, 7 luglio 2024 – Rubano un’auto e si schiantano fuori dal Pala De Andrè. È accaduto stanotte, secondo quanto ricostruito dalle volanti della polizia di Stato, che sono intervenute sul posto e che stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.

La segnalazione circa la presenza dell’auto incidentata, abbandonata contro un fittone nel parcheggio del Pala De Andrè, è arrivata alla questura circa verso le 4.30, da parte di alcuni residenti della zona che si sono accorti di quel veicolo lasciato stranamente a se stesso con le portiere aperte e con danni vistosi. Secondo le prime ricostruzioni effettuate non risulta al momento che nessuno abbia visto gli occupanti che erano a bordo del veicolo al momento dello schianto contro il fittone, che devono essersi allontanati dopo l’incidente, complice il buio e un orario che ha permesso loro di passare inosservati, mentre i più dormivano.

Sul posto dopo la segnalazione dei residenti è quindi arrivata la polizia di Stato, che si sta occupando delle indagini del caso e che ha riscontrato che l’auto, una Renault Clio con danni vistosi nella parte anteriore e che si presentava abbandonata nel parcheggio, era stata rubata. Proprio poco prima che il veicolo venisse ritrovato nel parcheggio del Pala De Andrè alla polizia era inoltre giunta la segnalazione di un giovane che aveva riferito di essere stato vittima del furto della propria auto, che secondo le prime ricostruzioni pare essere sparita tra Marina di Ravenna e Punta Marina. Si tratterebbe dello stesso veicolo ritrovato incidentato davanti al Pala De Andrè, in merito al quale ora dovranno essere effettuate verifiche più ristrette.