Motociclista muore a Ravenna nell’incrocio maledetto: ferito il figlio di 17 anni

Tragico incidente a Campiano: Gabriele Lombardi, 48 anni nato a Forlì, è deceduto sul colpo. Nella stessa incrocio si sono già verificati schianti gravissimi

Tragedia a Campiano, nel Ravennate, nell'incrocio maledetto (foto Zani)

Tragedia a Campiano, nel Ravennate, nell'incrocio maledetto (foto Zani)

Ravenna, 10 agosto 2023 – Si chiamava Gabriele Lombardi e aveva 48 anni: era nato a Forlì, ma abitava a Ravenna. Ecco chi era il centauro morto ieri sera in un terribile incidente avvenuto a Campiano, nel Ravennate, fra la via Erbosa e la via del Sale. Un incrocio già teatro di incidenti gravissimi, a volte anche mortali. Erano le 23.30 quando si sono scontrate, per cause che andranno chiarite dalla polizia locale intervenuta sul posto assieme ai carabinieri, una Lancia Y e una moto Honda.

Quest'ultima era guidata da Lombardi e a bordo c'era anche il figlio di 17 anni. Per il padre non c'è stato niente da fare, il ragazzo invece è stato trasportato al Bufalini di Cesena in gravi condizioni ma non il pericolo di vita. L'auto era guidata da una donna, di 48 anni, e a bordo dell'auto – anche in questo caso – c'era il figlio: entrambi sono illesi.

Leggi anche: Fuori strada con la bici, muore a 16 anni