I Blacks si presentano alla città: oggi l’amichevole con Imola

Migration

Nel Palazzo del Podestà del Comune di Faenza, ieri sera i Blacks si sono presentati davanti al sindaco e alle aziende della città. La dirigenza dei Raggisolaris ha descritto la stagione che sta per iniziare e illustrato i suoi piani di sviluppo, dedicando ampio spazio alla Raggisolaris Academy e al suo Village, foresteria inaugurata poche settimane fa. I protagonisti sono stati ovviamente i giocatori che hanno sfilato sul palco ricevendo gli applausi dei presenti e un grande incitamento in vista del debutto in campionato di sabato 1 ottobre ad Ozzano.

La serata si è conclusa con la consegna della canotta da gioco dei Raggisolaris al sindaco Massimo Isola, primo tifoso della squadra e sempre presente al PalaCattani alle gare casalinghe, e con il classico brindisi benaugurante.

I giocatori dei Blacks saranno protagonisti anche del MEI domenica 2 ottobre, quando nel pomeriggio saliranno sul palco per la presentazione del bando di ‘Faenza Rock’ che invita i musicisti a comporre un inno per i Raggisolaris che sarà poi trasmesso prima di ogni incontro casalingo. Passando al campo, oggi alle 17 la squadra scenderà in campo davanti al pubblico amico nell’amichevole contro l’Andrea Costa Imola, in un derby settembrino che si preannuncia interessante visto il buon momento di forma che stanno attraversando le due formazioni.

Curioso è che entrambe siano state eliminate dalla Supercoppa da Senigallia poi uscita di scena contro Roseto.

La competizione è arrivata alla final four che si giocherà a Forlì oggi e domani. Queste le semifinali: Legnano – Orzinuovi e Roseto – Sant’Antimo.