Volley serie B, in casa Mosaico e Pietro Pezzi

Oggi sono in programma le partite della 6ª giornata di andata nei campionati cadetti di pallavolo. Nella serie B maschile la Pietro Pezzi Ravenna, reduce dal primo successo stagionale (3-2 corsaro ad Asola), cerca di piazzare il ’bis’ contro Spezzano. Si gioca oggi pomeriggio alle 17, al ’PalaCosta’.

Passando al campionato di serie B1 femminile, il Mosaico Ravenna – secondo in classifica con 14 punti, a -2 dalla vetta – ospita Altino, alle 20.30, sempre al ’PalaCosta’. Si tratta di uno scontro diretto, perché le teatine inseguono a 2 punti di distanza.

Nella serie B2 femminile, anche l’Olimpia Teodora Ravenna è impegnata fra le mura amiche. Il sestetto allenato da coach Biagio Marone – alle 18, al ’PalaDante’ di Lido Adriano – ospita infatti la formazione di Rimini. Si tratta di uno scontro diretto in piena regola per quanto riguarda la salvezza perché le ravennati, reduci da 4 sconfitte di fila (l’ultima delle quali al tiebreak), sono quartultime e meditano il sorpasso, visto che le avversarie hanno solo 2 punti in più.