Arcetana: tris al Campagnola e qualificazione

Arcetana

3

Campagnola

1

ARCETANA: Burani, De Martino, Bocedi (1’st Setti), Monti, Foderaro (7’st Casoni), Mammi, Cristiani, Corradini (1’st Bernabei), Travagliati, Okoduwa (17’st Pirruccio), Marino (17’st Davitti). A disp.: Giaroli, Gualtieri, Poletti, Soverini. All.: Pivetti.

CAMPAGNOLA: Ripesi, Platani, Reggiani, Capone, Camara (28’pt Catellani), Gremmo, Dall’Asta, Michelini, Barolo, Jorge Sgro (7’st Mastaj), Pivetti. A disp.: Tucci, Spagnoli, Scarpato, Spaggiari, Moretti, Perrone. All.: Artoni.

Arbitro: De Robertis di Bologna Reti: Travagliati (A) al 3’, Marino (A) su rig. al 14’st, Bernabei (A) al 19’st, Mastaj (C) al 25’st.

Con un tris al Campagnola, l’Arcetana si aggiudica il derby infrasettimanale di Coppa e accede al terzo turno della ’Minetti’. I biancoverdi già dagli albori del match hanno fatto la voce grossa, col vantaggio fulmineo di Travagliati con un tiro dai 16 metri. Il match rallenta un po’ nella seconda parte dei primi 45’, ma si riaccende nella ripresa, sempre nel segno di Arceto. Ripesi, portiere rosanero, all’ora di gioco stende Marino: è rigore, che lo stesso numero 11 realizza. Passano 5’ e Bernabei chiude la gara con un pallonetto. Il Campagnola segna il gol della bandiera con una gran botta di Mastaj. La squadra di Pivetti vola ai sedicesimi che si giocheranno tra il 12 e il 26 ottobre.