Campagnola da urlo: ribalta il match in 4’

Migration

FIDENTINA

2

CAMPAGNOLA

3

FIDENTINA: Ghiretti, Rieti, Visconte, Petrelli, Venturini, Varani (22’ st Gandelli), Piscicelli (26’ st Manica), Compiani, Pellegrini (33’ st Bruschi), Pasaro, Russo. A disp. Gainotti, Leporati, Bocchi, Coscelli, Del Grosso, Porti. All. Montanini.

CAMPAGNOLA: Ripesi, Platani, Spagnoli, Capone, Camara, Callegari (17’ st Nuredini), Dall’Asta (22’ st Pivetti), Riccò, Mastaj, Jorge Sgro, Kebbeh (32’ st Barolo). A disp. Turci, Reggiani, Gremmo, Esposito, Lupoli. All. Artoni.

Arbitro: Bozzoni di Bergamo.

Reti: 1’ st Mastaj (C), 15’ st e 20’ st rig. Pasaro (F), 43’ st Riccò (C), 47’ st Mastaj (C).

Note: ammoniti Petrelli, Rieti, Gandelli, Jorge Sgro e Mastaj.

Vittoria al cardiopalma per il Campagnola, che rimane a punteggio pieno ribaltando il risultato sul campo della Fidentina dopo esser stata sotto fino all’88° minuto.

Dopo un primo tempo a reti inviolate, la contesa si accende in avvio di ripresa: in avvio Riccò scarica sulla fascia per Mataj, che si infila tra due difensori e insacca sul primo palo; la risposta arriva al 60’ con Pasaro, puntuale di testa sull’assist di Pisciscelli che vale l’1-1. I parmensi passano in vantaggio al 65’ col solito Pasaro, che trasforma spiazzando Ripesi un penalty concesso per fallo di mano di Jorge Sgro in area di rigore. Sembra finita per i rosa-nero, che rischiano di subire il tris ad opera di Bruschi, fermato da un miracolo di Ripesi, mentre a Pasaro viene annullato il tris per fuorigioco.

All’88’ il 2-2: Capone apre in fascia per Platani, che crossa forte e teso in area, Riccò si avventa come un falco di testa e mette in fondo al sacco. Il Campagnola ha il merito di crederci e firma il sorpasso nel recupero con il già citato Mastaj, che riceve palla da Barolo, salta due difensori e insacca sul secondo palo con l’aiuto del palo.