Hockey pista A2: Roller allegro in difesa Breganze va a nozze

BREGANZE

7

SCANDIANO

2

VENETALAB BREGANZE: Zen, Dal Santo, Volpe, Torres, Dalla Valle; Battaglin, Agostini, Costenaro, Tagliapietra, Zanfi. All. Perea.

ROLLER SCANDIANO: Vecchi, Stefani, Roca, Ehimi, Deinite; Busani, Uva, Barbieri, Vaccari, Dimone. All. Cupisti. Arbitro: Fermi di Piacenza.

Reti: p.t. 9.50 Deinite, 17.13 Torres, 18.14 Agostini, 21.40 Dalla Valle, 21.52 Torres (t.d.), 24.04 Busani (rig.); s.t. 1.41 e 6.33 Dalla Valle, 13.53 Agostini.

Uno Scandiano un po’ allegro in difesa, e non per colpa del portiere Vecchi, cede a Breganze per 7 a 2 nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Serie A2 di hockey pista, giocata a porte chiuse per inagibilità dell’impianto veneto. In vantaggio 1 a 0 e sotto 2 a 4 all’intervallo, Scandiano ha ceduto del tutto nella ripresa. Per passare il turno, ora i rossoblù di Cupisti sono chiamati a una vera impresa, quella di vincere la gara di ritorno, sabato, con sei gol di scarto. Fossero cinque alla fine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari e poi rigori.