Iniziate le prevendite, per la sfida di Grosseto disponibili 1500 biglietti

Migration

Sarà Mattia Pascarella ad arbitrare l’incontro di sabato tra Grosseto e Reggiana. Fischio di inizio alle 14,30 allo stadio ‘Zecchini’. Con lui gli assistenti Santino Spina di Palermo e Marco Porcheddu di Oristano, quarto uomo Luca Zucchetti di Foligno.

Sono aperte. Per il settore dedicato ai tifosi ospiti sono disponibili 1500 biglietti, al costo di 12 euro ciascuno. I tagliandi possono già essere acquistati online sul sito www.ciaotickets.com o nei punti vendita autorizzati che nella nostra provincia sono ‘Edicola Cavour’ in via San Rocco 2, nel centro della città, o la tabaccheria ‘Cimmino’ di Corso Garibaldi 32d.

In provincia sono disponibili al centro video ‘Taroni’, via Giuseppe Mazzini 21 a Scandiano, o alla tabaccheria ‘Matildica’ in piazza Garibaldi 1a di Quattro Castella. La prevendita sarà aperta solo fino a domani sera alle 19. Non si potranno acquistare biglietti per il settore ospiti nel giorno della gara.

Per gli appassionati che non potranno andare in trasferta, va sottolineato che la partita sarà trasmessa solo dalla piattaforma streaming ‘Eleven Sports’ e non da Sky Sport, com’era accaduto per diverse gare precedenti.