Nardi ha firmato: "Che emozione, la Regia"

Il centrocampista 22enne arriva in prestito dalla Cremonese: "Sono pronto, il club ha le mie stesse ambizioni. Darò tutto per la maglia"

Migration

Si aggregherà oggi alla Reggiana Filippo Nardi. Il 24enne centrocampista trevigiano è stato ufficializzato dalla società granata ed arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Cremonese: dopo aver firmato il contratto, l’ex atleta del Como (13 presenze lo scorso anno in cadetteria) ha svolto le visite mediche al Poliambulatorio Centro Palmer.

"E’ una grande emozione essere qui, sono molto felice – sono le sue prime parole – Mi hanno parlato tutti bene di questa società, sia delle strutture e dello stadio che dei giocatori. Siamo pronti a fare un ottimo campionato e a dare tutto per questa maglia".

Per il reparto nevralgico del campo le operazioni potrebbero non essere finite qui: sempre viva l’opzione Elvis Kabashi, che non dovrebbe restare al Como, mentre anche il Lecco fa il "filo" a Patrizio Masini: il giocatore del Genoa, infatti, era in riva all’omonimo lago anche la scorsa stagione e i lombardi non hanno fatto mistero di volerlo riprendere.

Fascia sinistra e attacco. Bari in aiuto della Reggiana? Non è un mistero che ai granata piaccia Abdoul Guiebre, 25enne esterno sinistro del Monopoli. La trattativa finora non è mai decollata per le richieste della società che ne detiene il cartellino, ma nelle ultime ore sembra che Guiebre possa finire al Bari in cambio di Antonio Mazzotta, per poi essere girato in prestito in Serie C, con i granata a quel punto in pole position. Sullo sfondo, per le corsie laterali, c’è sempre il croato Mario Situm (Reggina).

In attacco, invece, aumenta la concorrenza per Mattia Minesso: il giocatore del Modena è sul taccuino di Cesena, Pordenone e, nelle ultime ore, anche del Foggia.

Primavera. Si è giocato solo per mezz’ora a Fabbrico nell’amichevole tra i padroni di casa e la Primavera granata, prima della sospensione per l’incessante maltempo. Alla fine, nonostante l’inconveniente, la squadra di Alessandro Bertoni ed Andrea Costa è stata ospite degli avversari per il classico terzo tempo. Si è radunata mercoledì pomeriggio, invece, l’Under 17 di Daniele "Billo" Orlandini.

d.r.