Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
21 giu 2022

Ocean’s Cup per Barberini e Dondi

21 giu 2022

Oltre 150 giocatori hanno animato le gare nel fine settimana al Golf Matilde. Sabato Alice Cavalli e Nicholas Lusardi hanno vinto le categorie femminile e maschile del Trofeo San Bernardo. Entrambi hanno completato le 18 buche da campionato in 76 colpi. Nella categoria maschile si sono imposti Paolo Angelini (36), Andrea Mammi (40) e Roberto Bassoli (41), in quella femminile la migliore è risultata Italina Cerioli (38).

Domenica giocatori di nuovo in campo per una tappa del DS National Ranking. Il percorso reggiano si è presentato in ottime condizioni permettendo di ottenere ottimi risultati. Paolo Rosanelli ha vinto la gara con 74 colpi. In prima categoria Mauro Biscuoli (36) ha superato di misura Paolo Angelini (35), in seconda Guido Chiesi (41) ha ottenuto la vittoria seguito da Luca Giangiordano (39) mentre in terza Carlotta Paterlini ha superato Roberto Bertolini al termine di un testa a testa che li ha visti appaiati nel punteggio.

Al Golf Santo Stefano Maurizio Barberini e Alberto Dondi (foto) hanno superato avversari e battuto il par del campo, con 63 colpi, imponendosi nella Ocean’s Cup. Nella categoria netta Massimo Olmi e Stefano Bottura (49) hanno preceduto Giuseppe Ruggiero e Giuliano Foscato (45).

Andrea Ronchi

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?