Gargiulo agguanta la Pontenurese e fa esultare i rosanero. Pareggio d’oro per il Campagnola. Salvezza diretta a portata di mano

Il Campagnola pareggia 1-1 contro la Pontenurese, ottenendo un punto cruciale per la salvezza. Bamba segna per gli ospiti, Gargiulo pareggia per i padroni di casa.

CAMPAGNOLA

1

PONTENURESE

1

CAMPAGNOLA: Barilli G., Cavicchioli, Messori, Previato (35’ st Camillo), Platani (43’ st Montanari), Santagiuliana, Consiglio (12’ st Edilmar), Barilli S., Gargiulo, Jorge Sgro, Allai (45’ st Roberi). A disp. Ripesi, Gremmo, Testa, Daini, Pivetti. All. Manfredini.

PONTENURESE: Dordoni, Marchi, Bara, Diouf, Bonomi, Compaore, Gambazza (37’ pt Contini), Kane, Storchi (37’ st Preda), Bamba (47’ st Amadei), Burgazzoli. A disp. Rapacioli, Freddi, Fahdy, Amadei, Illari, Milza. All. Bongiorni.

Arbitro: Ducci di Reggio Emilia.

Reti: 30’ Bamba; 25’ st Gargiulo.

Note: amm. Previato, Messori e Storchi.

Punto prezioso in chiave salvezza per il Campagnola, che impatta in rimonta contro la Pontenurese, rimanendo a -2 dalla salvezza diretta. I piacentini trovano il vantaggio alla mezz’ora, quando Burgazzoli serve a Bamba la palla per lo 0-1; la reazione rosanero arriva con Consiglio, che di testa chiama Dordoni al miracolo, poi è Jorge Sgro che con una punizione a giro impegna ancora Dordoni.

Nella ripresa il meritato 1-1: su corner Gargiulo è il più lesto ad avventarsi sulla ribattuta del portiere e a far esultare il pubblico di casa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su