La Primavera fa meglio dei ’grandi’ Chievo fermato sul pareggio

Primo punto in campionato per la Primavera della Reggiana.

A Casalgrande, l’undici di mister Paolo Beretti fa meglio della squadra di Alvini (stop casalingo per 0-1) e impatta 2-2 col Chievo dopo essere stata due volte in vantaggio: apre le marcature Lorenzani nel recupero del primo tempo, prima che l’undici ospite ritrovi la parità al 59’ con Bontempi.

I granata trovano nuovamente le forze per riportarsi avanti, grazie alla conclusione dalla distanza di Scafetta, ma l’espulsione di Crivellaro al 73’ cambia le carte in tavola: coi padroni di casa in 10 il Chievo ne approfitta e, grazie al subentrato Priore riesce a riequilibrare le sorti dell’incontro.

Nel prossimo turno del girone A la Reggiana sarà di scena sul campo del Vicenza che si trova solo in classifica a punteggio pieno: due vittorie su due. I granata sono invece a quota un punto.

Reggiana-Chievo 2-2

REGGIANA: Galeazzi, Lambertini, Fiorentini (37’ st Fantini), Popovici, Rotella, Crivellaro, Scafetta, Rota, Lorenzani (15’ st Cassano), Galli (15’ st Mori), Blerind. All. Beretti.

CHIEVO: Rendic, Frey, Munaretti, Metlika, Vesentini, Grazioli, Tuzzo, Sperti, Ravaglia (1’ st Priore), Egahrevba (1’ st Orfei), Bontempi. All. Mandelli.

Arbitro: Taricone di Perugia.

Reti: 47’ pt Lorenzani (R); 14’ st Bontempi (C), 20’ st Scafetta (R), 31’ st Priore (C).

d.r.