Angels, batosta a Scandiano: scatta l’allenamento ‘punitivo’

Migration

Scandiano

92

Dulca Angels

55

SCANDIANO: Mazzoli, Fikri 5, Imovilli, Astolfi 22, Fontanili 8, Coslovi 3, Levinskis 13, Franzoni 10, Taddei 17, Canovi 14, Caiti 14, Spaggiari.

DULCA ANGELS SANTARCANGELO: Bonfè 2, Mulazzani 6, Buzzone 8, James 10, Quaglia 22; Rossi 3, Macaru 4, Mari, Lombardi, Benzi, Panzeri. All.: Bernardi.

Arbitri: Pongiluppi e Squadrito.

Parziali: 23-16, 46-23, 69-34.

Sconfitta pesantissima, per la Dulca Angels, che a Scandiano ne ‘becca’ quasi 40 dai reggiani. D’accordo le assenze di due pedine-chiave come Rivali e Pesaresi, ma è stato soprattutto l’atteggiamento a non piacere a coach Bernardi (foto), tanto che nella mattinata di domenica, di buonissima ora, la squadra santarcangiolese si è ritrovata in palestra per il più classico degli allenamenti ‘punitivi’. Della partita, francamente, non c’è troppo da dire, con i clementini che sono rimasti dentro il match solo nel primo periodo, chiuso sul -7. Poi, nei 10’ successivi, matura un robusto break per lo Scandiano, un 23-7 che toglie ogni interesse all’incontro, Angels doppiati sia al riposo che al 30’. Nell’ultimo spicchio di gara, ormai sazi, i padroni di casa – che curiosamente segnano 23 punti in ogni quarto – allentano un po’ la presa.