Fortitudo, a Trapani in campo anche Legion

Torna a disposizione la guardia americana. Intanto l'associazione 'Per amore solo per amore' organizza la cena con la squadra

Fortitudo, Alex Legion (Foto Schicchi)

Fortitudo, Alex Legion (Foto Schicchi)

Bologna 1 marzo 2017Seconda giornata siciliana per la Fortitudo Kontatto. Agli ordini di Matteo Boniciolli e del suo staff, Mancinelli e compagni hanno svolto una doppia seduta di allenamenti al PalaConad di Trapani, cittadina che ospita, fino a domenica, L’Aquila biancoblù. Con l’arrivo del giovane Costanzelli, la squadra lavora quasi al gran completo. Solo per oggi, la guardia americana, Alex Legion ha continuato a lavorare a parte, ma ricevuto l’ok dello staff medico, l’ex Reggio Calabria reduce da leggero infortunio contro Forlì, già da domani tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo.

Fisicamente, ma anche mentalmente, la trasferta di Trapani servirà alla Fortitudo per preparare nel migliore dei modi il finale di stagione e i prossimi playoff, che vedranno i biancoblù tra le formazioni favorite alla promozione in serie A1. Tutto procede nel migliore dei modi in casa biancoblù, con la squadra che lavora di buona lena con due sedute al giorno, ma con tanto tempo utilissimo per cementare ancor di più il gruppo.

Domani e venerdì la squadra continuerà nella doppia seduta di allenamenti, prima di affrontare sabato sera, in un test amichevole al PalaConad di Trapani, i siciliani padroni di casa, attualmente ottavi nel girone Ovest di serie A2. Sarà quindi un test interessante per i biancoblù che così potranno preparare, nel miglior modo possibile, la ripresa del campionato, prevista per domenica 12 marzo, con la sfida della 24^giornata di campionato, alle 18 al PalaDozza contro Ferrara.

Intanto martedì 14 marzo, al locale Boccone del Prete in via Siepelunga 56, l’associazione “Per amore solo per amore” organizza la cena insieme ai giocatori della Fortitudo. Costo della cena 25 euro, ridotto per bambini. Per prenotazioni e info: info@fortitudoperamore.it.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro