Fortitudo, maxi offerta per Marco Cusin

La Effe offre un ingaggio da 200mila euro per il centro della nazionale

Marco Cusin (foto Ciamillo)

Marco Cusin (foto Ciamillo)

Bologna 7 luglio 2017 – Obiettivo dichiarato Marco Cusin. La Fortitudo non si nasconde e lancia il proprio assalto finale per aggiudicarsi le prestazioni del centro della nazionale azzurra. Il consiglio di amministrazione di ieri ha dato il via libera all’operazione che potrebbe portare a Bologna il centro ex Avellino.

Uno sforzo importante, per una società di A2, che offre a Cusin un ingaggio da 200mila euro, ma che con questa mossa, punta decisamente a conquistarsi la promozione in serie A1. Adesso la palla passa a Cusin che nei prossimi giorni dovrà dare una risposta alla proposta ricevuta dalla Effe.

In attesa della risposta di Cusin, lunedì è in programma il cambio di società, con la costituzione di un comitato che si farà carico di assorbire le perdite del club, per poi successivamente trasformarsi in fondazione. Il budget della stagione 2017/18, emerso dopo il Cda di ieri, sarà superiore a quello della scorsa e si aggirerà attorno ai 2.5 milioni di euro.

Sul fronte allenamenti, oggi intanto ultimo giorno di preparazione al PalaDozza per la Effe, che a ranghi ridotti e con tanti giovani di belle speranze a disposizione, si sta allenando agli ordini di Stefano Comuzzo. Per Matteo Chillo, Alessandro Amici, Luca Gandini, Nazzareno Italiano, Giovanni Pini e i giovani è stata una settimana intensa, utilissima per migliorare con sedute personali e tecniche.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro