Fano (Pesaro e Urbino), 23 marzo 2016 – Per la prima volta i commercianti di Fano avranno un evento tutto loro ed una serata di gala come giusta vetrina per il lavoro ed il servizio che offrono quotidianamente alla città. Questo grazie al Galà dei Commercianti, un’iniziativa organizzata dall’agenzia Comunica Srl in collaborazione con Il Resto del Carlino, Fano Tv e Fanoinforma, con il patrocinio del Comune di Fano e della Fondazione Teatro della Fortuna e il sostegno della Confcommercio di Pesaro e Urbino, Banca Marche e McDonald’s.

Al Galà dei Commercianti saranno i clienti a votare quella che a loro avviso è la migliore attività della città attraverso un coupon che verrà pubblicato da Il Resto del Carlino. Nel tagliando andrà scritto solo il nome dell’esercizio commerciale che automaticamente acquisirà un voto nella classifica della categoria merceologica di appartenza. Già perchè le attività verranno sudivise in 4 macro categorie: bar, ristoranti, negozi e servizi.

Della categoria bar fanno parte anche gelaterie, pasticcerie, enoteche, forni, ecc. La categoria ristoranti include pizzierie (al taglio e al piatto), piadinerie, paninoteche, tavole calde, pub, ecc.. Nei negozi troviamo un po’ tutte le attività al dettaglio (scarpe, abbigliamento, oggettistica, oreficerie, biancheria intima, ecc.) mentre la categoria servizi è riservata alle agenzie di viaggio, immobiliari, edicole, ecc. Spetterà comunque all’organizzazione inserire l’attività che è stata votata nella categoria di appartenenza.

Il coupon verrà pubblicato da Il Resto del Carlino per circa due mesi al termine dei quali (lunedì 23 maggio) è prevista una serata di Gala al Teatro della Fortuna durante la quale verranno premiate le attività più votate che riceveranno in premio, non solo l’ambito titolo di essere la migliore attività del Comune di Fano nella propria categoria, ma anche una campagna pubblicitaria messa in palio dall’agenzia Comunica Srl.

I coupon vanno consegnati a mano o tramite posta a Comunica Srl in via Alavolini n.6. Si possono inviare anche più coupon nella stessa busta. Durante lo svolgimento dell’iniziativa verrà comunicato l’ultimo giorno utile per la consegna dei tagliandi.

Per essere aggiornati sul Galà dei Commercianti è possibile consultare l’apposita pagina Facebook oppure telefonare al numero 0721.830710.