Modena Volley, ufficiale l’iscrizione alla serie A1

La compagine gialloblù ha confermato che prenderà parte al prossimo campionato Pedrini: «Confermo che saremo ai blocchi di partenza con l’obiettivo di conquistare più successi possibili»

Il sorriso di Catia Pedrini. Il presidente gialloblù ha confermato l’iscrizione della squadra alla prossima A1

Il sorriso di Catia Pedrini. Il presidente gialloblù ha confermato l’iscrizione della squadra alla prossima A1

Modena, 29 giugno 2016 - Dopo mesi in cui il rischio che Modena Volley non si iscrivesse alla prossima serie A1, nella giornata di oggi è arrivata la notizia che tutti i tifosi e gli appassionati modenesi attendevano con ansia: la squadra campione d’Italia prenderà parte al prossimo campionato. A darne la notizia è stata la stessa Catia Pedrini: «Sono stati mesi duri per me e i miei collaboratori. Abbiamo lottato per salvare la squadra e posso finalmente dire che grazie ai successi della passata stagione e all’interesse generato nei media locali e nazionali, ma soprattutto grazie alla passione che Modena e l’Italia intera ha dimostrato per lo sport, tante opportunità si stanno concretizzando e si sono concretizzate. A questo punto posso con grande soddisfazione confermare che Modena Volley sarà ai blocchi di partenza della prossima stagione 2016/2017 con l’obiettivo di conquistare più successi possibili».

In merito al crowdfunding il rpesidente gialloblù commenta così: «La cifra fissata non è stata raggiunta, ma l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e i possibili sponsor si. Ringrazio tutti i sostenitori della campagna (che verranno rimborsati): Modena Volley giocherà il suo 50esimo anno anche grazie a loro».

Ma c’è spazio anche per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la conquista del ’Triplete’: «Ringrazio uno ad uno i giocatori e tutti i miei collaboratori per la fiducia e il sostegno che mi hanno dato in questi mesi e per aver sempre creduto in questo progetto».