Primo ko stagionale per l’Azimut Modena

Al Palapanini vittoria a sopresa di Monza che supera i gialloblù per 3-1. Una sconfitta che fa perdere il primo posto in classifica agli uomini di Piazza

I giocatori dell’Azimut Modena salutano i propri tifosi al termine della sfida casalinga persa contro Monza

I giocatori dell’Azimut Modena salutano i propri tifosi al termine della sfida casalinga persa contro Monza

Modena, 9 novembre 2016 - Doveva essere la serata per conquistare il nono successo in campionato e invece al PalaPanini è arrivato il primo stop stagionale per l’Azimut Modena. A metetre al tappeto al formazione di coach Paizza, che ha dovuto fare a meno di Nagpeth per un problema al gomito, è stata la Gi Group Monza, che dopo aver perso il primo set è riuscita a ribaltare il risultato, e il pronostico, aggiudicandosi il match con il punteggio di 3-1.

Un ko, quello maturato tra le mura amiche del PalaPanini, che è costato ai gialloblù il primo posto in classifica, posizione che è stata riconquistata dopo un solo turno dai marchigiani della Lube Civitanova.

Eppure la aprtenza di Piano e compagni era stata positiva, con i apdroni di casa che hanno chiuso il primo set imponendosi per 25-22.

Dal secondo aprziale però la musica cambiata, con Monza che pian piano è ritornata in partita riportando il punteggio in parità conquistando il secondo set con il punteggio di 25-19. Sono andate ancora peggio le cose nel corso del terzo set, con la compagine brianzola che ha ribaltato il risultato vincendo ils econdo set consecutivo per 25-16.

L’epilogo arriva nel quarto set, il più equilibrato di tutti dove ad avere la meglio è stata ancora Monza che si è imposta per 25-23.