La Liu-Jo blinda il sesto posto

Decisivo il successo per 3-1 delle bianconere contro Bolzano. Chiusa la stagione regolare ora è tempo di pensare ai playoff

La gioia delle ragazze della Liu-Jo Nordmeccanica al termine della sfida contro Bolzano

La gioia delle ragazze della Liu-Jo Nordmeccanica al termine della sfida contro Bolzano

Modena, 25 marzo 2017 - Si chiude con un successo la regular season della Liu-Jo Nordmeccanica Modena, che nel mattch casalingo contro il Bolzano si impone con il punteggio di 3-1, risultarto che le consente di blindare il sesto posto in classifica.

La posizione in classifica delle bianconere potrebbe migliorare ulteriormente, ma per un eventuale quinto posto saranno decisivi i risuoltati che matureranno sugli altri campi.

Ad ogni modo quello ottenuto contro le altoatesine è un risultato prezioso anche dal punto di vista del morale, visto che arriva a pochi giorni di distanza dal ko casalingo in Champions Legaue contro la Dinamo Mosca.

Parte subito forte la formazione di coach Gaspari, che si aggiudica il primo set per 25-17, ma Bolzano non ci sta e rimette subito in parità la situazione vincendo il secondo parziale per 25-22.

Il terzo set invece prende nuovamente la strada delle modenesi, con Heyrman e compagne che si impongono epr 25-19. Anche nel quarto set la musica non cambia e la Liu-Jo chiude la contesa imponendosi per 25-23.