L’Azimut Modena torna alla vittoria contro Trento

Dopo i due ko consecutivi, successo dei gialloblù al tie-break contro la capolista allenata dall’ex Lorenzetti. La squadra di Piazza aveva già superato la Diatec nella semifinale di Supercoppa

La gioia dei giocatori dell’Azimut Modena al termine della sfida vinta per 3-2 contro Trento

La gioia dei giocatori dell’Azimut Modena al termine della sfida vinta per 3-2 contro Trento

Modena, 20 novembre 2016 - Serviva la rivale per antonomasia all’Azimut Modena per tornare a vicnere dopo le due sconfitte consecutive contro Monza e Molfetta e così è stato visto che al PalaPanini la squadra di coach Piazza ha avuto la meglio sulla Diatec Trentino dell’ex Angelo Lorenzetti per 3-2, conquistando anche la seconda vittoria stagione contro la formazione trentina dopo quella ottenuta nella semifinale di Supercoppa.

Fin dalle prime battute si vede che la formazione gialloblù non è la stessa vista enlle ultime due uscite e il primo set si chiude sul 25-15 per Vettori e compagni.

Trento però è un avversario ostico e la sua reazione non tarda ad arrivare con la squadra di Lorenzetti che vinece il secondo set imponendosi per 25-18.

Modena appare frastornata e Trento ne approfitta ribaltando del tutto al situazione nel terzo set, vinto ancora una volta dalla formazione ospite per 25-23.

M,a uan gara come Modena-Trento è una gara sempre imprevedibile e così, proprio quando l’inerzia della gara sembrava a favore dei biancorossi, arriva l’ennesimo ribaltone e l’Azimut riporta la situazione in parità nel quarto set imponensodi per 25-20.

La sfida si decide al tie-break e questa volta Modena non sbaglia nulla e grazie al 15-8 finale porta a casa una vittoria importantissima sia per il morale che per la classifica.