Volley Pesaro di nuovo in serie A1

La MyCicero dopo quattro anni in A2 conquista la promozione battendo per 2-0 nella serie finale la Sab Grima Legnano a Busto Arsizio

la MyCicero festeggia l'A1 con i propri tifosi

la MyCicero festeggia l'A1 con i propri tifosi

Pesaro, 12 maggio 2017 - Si festeggia. Pesaro è tornata nell'Olimpo del volley. Grazie ai presidenti Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini e a un bravo condottiero Matteo Bertini.

Tutto molto bello, ma per la massima serie ci vuole un budget più alto e per questo che lo sponsor Giorgio Fanesi titolare della MyCicero si sta muovendo insieme alla società per cercare altre aziende che sostengano la realtà. 

Sul fronte tecnico, il club rossoblù ha intenzione di continuare il rapporto con l'allenatore di Marotta che però è corteggiato, per il buon lavoro svolto, da altre squadre.

Riguardo alle giocatrici, solo Alice Santini ha un accordo anche per il prossimo anno. Il resto è tutto da valutare.

La stessa dirigenza racconta di atlete di serie A1 che vorrebbero venire a giocare a Pesaro, anche ex, protagoniste degli anni d'oro.

Di certo in questo momento c'è euforia. Il sindaco Matteo Ricci riceverà le fresche campionesse in Comune, mentre i Balusch stanno organizzando una cena per le loro beniamine.

Una stagione fantastica per Mastrodicasa e compagne che hanno anche sfiorato il salto di categoria diretto. Poi un playoff perfetto. Adesso è tempo di godersi il magnifico traguardo, con uno sguardo anche al futuro. L'A1 è un sogno che si avvera, ma è anche tutto un altro mondo.