Milano Marittima, campionato di tennis per calciatori di serie A. Trionfa Luca Facchetti

L'edizione numero 26 dell'evento, organizzato da Mario e Patrick Baldassari, si è chiusa col tradizionale successo di pubblico

I vincitori, da sinistra Luca Facchetti, Crocetti, Baldassari, Maspero, Olivero, Paganin

I vincitori, da sinistra Luca Facchetti, Crocetti, Baldassari, Maspero, Olivero, Paganin

Milano Marittima, 26 giugno 2017 - Spenti i riflettori del Carlino d’Oro, che quest’anno ha fatto registrare numeri da capogiro (oltre 124mila tagliandi), a Milano Marittima si sono accese le luci del Campionato italiano di tennis per calciatori di serie A (FOTO). L’evento, organizzato da Mario e Patrick Baldassari e giunto alla ventiseiesima edizione, si è disputato sui campi in terra rossa del circolo tennis del Marepineta Resort, raccogliendo, come da tradizione, il consenso di numerosi spettatori.

Oltre 500, fra appassionati e sportivi, hanno infatti assistito alla due giorni con la racchetta. Nel singolo il successo è andato a Luca Facchetti, figlio d’arte e vice allenatore della formazione Primavera dell’Inter campione d’Italia 2017, davanti a ‘Nanu’ Galderisi. Il doppio è invece andato alla coppia Luca Facchetti-Crocetti. Fra gli altri, in campo sono andati anche gli ex interisti Maspero e Paganin, oltre a GB Olivero, giornalista della Gazzetta.