Il mistero del telefonino con numeri scomparsi

E’ stato tenuto per un giorno e mezzo dal fidanzato Simone che poi l’ha consegnato alla madre. Mancano anche alcuni messaggi

Alcuni messaggi e numeri sono scomparsi dalla rubrica del cellulare di Andreea, tenuto per un giorno e mezzo, dopo la sua scomparsa, dal fidanzato Simone che solo domenica sera si è deciso a consegnarlo alla madre della ragazza che lo stava cercando disperatamente. Sul telefonino di Andreea e sui messaggi e i numeri cancellati stanno indagando gli inquirenti. Secondo il compagno Simone, sarebbe stata Andreea a metterglielo in tasca prima di allontanarsi a piedi, secondo l’amico Francesco invece lui non voleva darlo a lei e lo avrebbe trattenuto. "Simone aveva il cellulare di Andreea con sé anche la domenica pomeriggio quando ci siamo rivisti" ha detto Francesco davanti alle telecamere di "Chi l’ha visto?" ammettendo di non aver chiesto all’amico perché non l’avesse riconsegnato. "Venerdì sera quando lei era al casolare – ha raccontato l’ex compagno di Andreea Daniele – le scrissi un messaggio ironico prendendo in giro le persone che aveva intorno a lei e dicendole di lasciar perdere quella gente, ma al messaggio non mi rispose lei. C’era scritto: ‘Cazz.. ridi?’ Ma lei non avrebbe risposto così. Ne sono convinto".

Anche se non lo dice lui pensa sia stato Simone a risponderle, probabilmente dopo averle preso il cellulare, ingelosito dal fatto che la ventisettenne stesse chattando con l’ex. Se solo Andreea avesse potuto tenere con sé il proprio telefonino oggi le cose sarebbero state completamente diverse.

sa. fe.