
Lancia dell’hashish dal finestrino dell’auto in corsa ma i carabinieri se ne accorgono e fermano la vettura. Nei guai un 30enne residente nella provincia di Macerata. È accaduto a Cerreto d’Esi dove i militari della locale stazione, al termine degli accertamenti, hanno segnalato come assuntore di stupefacenti il giovane del Maceratese. Si trovava in auto in compagnia di alcuni amici il 30enne quando l’auto che circolava con fare sospetto, è stata attenzionata dalla pattuglia.
I militari hanno notato che il passeggero, alla vista dei carabinieri, ha aperto il finestrino per gettare qualcosa che è stato subito recuperato dai carabinieri. Si trattava di un piccolo involucro di carta stagnola con un grammo di hashish. Il 30enne maceratese che era seduto nel sedile del passeggero è stato segnalato come assuntore.
Un 45enne di Sassoferrato dovrà scontare più di tre mesi di domiciliari. Il provvedimento è stato notificato dai carabinieri della locale stazione. L’uomo è stato condannato a tre mesi. Era stato trovato, durante un controllo, con modiche quantità di cocaina e marijuana per uso personale e la cessione a terzi. Al termine del processo i carabinieri hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo per la notifica del provvedimento.