Rimini, 6 novembre 2022 - "Sì, sì, sì, e ancora sì". Il volto raggiante, quasi in lacrime per l'emozione. Così Gessica Notaro ha risposto alla proposta di matrimonio fattale oggi alla Fieracavalli di Verona dal suo fidanzato, il campione di equitazione Filippo Bologni, di Reggio Emilia. Proprio qui i due si erano conosciuti, nel 2019. Poco poco tempo i due hanno iniziato a fare coppia fissa, e non si sono più lasciati.
Gessica Notaro e la promessa di matrimonio con Filippo Bologni: "Mai così felice"
La proposta di matrimonio di Filippo, atleta plurimedagliato, scelto tra i cavalieri azzurri per la Coppa del Mondo di salto a ostacoli svolta a Goteborg nel 2021, è arrivata pochi minuti prima dell’inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, prova dell’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli, appuntamento clou di Fieracavalli Verona. Il giovane campione, dopo aver 'avvertito' il pubblico che stava per fare una cosa insolita, si è inginocchiato davanti alla fidanzata, ha tirato fuori l'anello di fidanzamento e ha detto: "Gessica Notaro, vuoi sposarmi?".
"Sì, sì, sì e ancora sì", la risposta di Gessica. Ora non resta che fissare la data delle nozze per Bologni e la showgirl riminese, che con Filippo sta vivendo una vera e proprio favola. Una storia d'amore che l'ha aiutata anche ad affrontare il trauma dell'aggressione con l'acido a opera del suo ex, Edson Tavares, nel 2017. Di Filippo, dice Gessica, “amo la sua intelligenza. L’amore è una cosa bellissima, l’amore non fa male”.