Marco Melandri e la moglie si sono lasciati: "E' tornato dall'altra"

Dopo un periodo alimentato da voci di gossip, la moglie dell'ex pilota ravennate e modella Manuela Raffaeta mette la parola fine alla questione con un lungo sfogo sui social: "E' successo dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi"

Marco Melandri e la moglie in una foto di qualche tempo fa (Instagram)

Marco Melandri e la moglie in una foto di qualche tempo fa (Instagram)

Ravenna, 11 luglio 2022 - Marco Melandri e la moglie si sono lasciati. E' quanto lascia trapelare un lungo sfogo di Manuela Raffaeta, moglie dell'ex campione di motociclismo sui social: "Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco - scrive la modella su Instagram - Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza…"

Dunque sono stati confermati i rumors che hanno accompagnato la turbolenta esperienza di Marco Melandri all'Isola dei Famosi 2022, poiché gli ambienti di gossip avevano alimentato il sospetto che Melandri stesse già frequentando un'altra donna e che il rapporto con la moglie fosse definitivamente in crisi. E la partecipazione dell'ex pilota ravennate al programma di Ilary Blasi in Honduras (partecipazione durata pochissimo peraltro) non aveva certo contribuito a fugare i dubbi, poiché anche la sua scheda lo presentava col profilo di un uomo single.

Poi però erano arrivate le smentite sui social da parte di Melandri e della moglie Manuela e il suo ritorno a casa (con tanto di baci appassionati) una volta rientrato in Italia era sembrato un segnale di riconciliazione famigliare. Infine la doccia gelata e la conferma della rottura da parte di Manuela Raffaeta sui social.

"Non mi pronuncio per la scelta - continua la modella nel lumngo post - L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia e i nostri splendidi16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me ,senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene! Sostengo che per salvare la Famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi.. Parlo di Amore e non di passione dato che dura pochi anni".

"L’amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni e obiettivi comuni - conclude la moglie di Melandri -, soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine…. Non è per tutti!! Ci vuole tanta forza. Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili e se anche l’esito non è stato quello sperato; mi dispiace soprattutto per mia figlia, ma era giusto provarci". .