Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
5 apr 2022

Isola dei Famosi 2022, Marco Melandri eliminato: "Non è il posto giusto per me"

Al termine della quinta puntata, il pilota ravennate lascia il reality di Canale 5

5 apr 2022
barbara berti
Spettacoli
featured image
Isola dei Famosi, tra i naufraghi anche Marco Melandri (Instagram)
featured image
Isola dei Famosi, tra i naufraghi anche Marco Melandri (Instagram)

Ravenna, 5 aprile 2022 - Marco Melandri eliminato dall'Isola dei Famosi 2022. Al termine della quinta puntata del reality di Canale 5 - condotto da Ilary Blasi -, il campione di motociclismo nato a Ravenna il 7 agosto 1982 lascia l'Honduras dopo un televoto flash: il pilota si ritrova in nomination insieme alla modella Jovana Djordjevic e alla moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni. Il pubblico da casa sceglie di eliminare dal gioco proprio il pilota ravennate.

Un verdetto che Melandri prende con grande serenità. “Ho fatto un percorso durissimo per me stesso, sento di non essere nel posto giusto per me. Con i miei amici e le persone che conoscono sanno che sono una persona diversa, non vedo l’ora di tornare dalle mie donne, di tornare sulla mia bici" commenta Melandri. Dallo studio anche la moglie, l'ex ombrellina Manuela Raffaetà, è contenta per la decisione del pubblico. “Quello che dice lui è vero, lui non è riuscito a tirare fuori il vero Marco che conoscono in pochi, ma quando lo conoscono è pazzesco. Sono contenta che torni a casa" dice la donna. "Grazie per questa esperienza" sono le ultime parole di Melandri da naufrago.

Lo sportivo, fino a quel momento, era a 'Playa Sgamada', ovvero la spiaggia dove vengono mandate le coppie eliminate dal pubblico e dove possono giocarsi la loro rivincita ma da giocatori singoli. Melandri, però, non ha più volte dichiarato di non trovarsi bene insieme ai compagni. In particolare con Floriana Secondi che lo accusa di non collaborare alle prove fisiche a cui sono chiamati i naufraghi. Secondo l'ex gieffina è “moscio”, cioè non ha carattere. "Il fuoco lo puoi spegnere, l’acqua non si accende, non te lo scordar mai" è l’affondo al veleno che l'ex gieffina riserva a Melandri.

Dallo studio, l'opinionista Nicola Savino spezza una lancia in favore del ravennate: "Sarà pure moscio, ma in moto andava velocissimo…". E la Secondi controbatte: "Ne è passata di acqua sotto i ponti". A questo punto la romana motiva il suo dissapore maturato verso il campione di MotoGp, tacciandolo di ipocrisia e mancanza di carattere: "Dopo la discussione voleva abbracciarmi… poi quando c’è da pescare va al bagno, se c’è da tirare su i pesci, si defila...". I dissapori tra i due naufraghi infiammano la puntata ma restano accesi e senza un chiarimento visto che per Melandri l'avventura da naufrago finisce alla quinta puntata.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?