Martino Di Tosto, chi è l'ultras della Roma arrestato per gli scontri in autostrada A1

Il romanista 43enne è stato arrestato per rissa aggravata. Prevista per martedì 10 gennaio l'udienza per direttissima

Arezzo, 09 gennaio 2023 - L'ultras della Roma arrestato per gli scontri con i tifosi del Napoli in autostrada A1 si chiama Martino Di Tosto. Il 43enne domani sarà in udienza per direttissima. È l'unico arrestato al momento per gli scontri di ieri tra ultras napoletani e romanisti. Ma vediamo dunque chi è Martino Di Tosto. 

Romanista sfegatato, 43 anni, Martino Di Tosto è stato arrestato dai poliziotti di Arezzo insieme coi colleghi della Digos di Roma per gli scontri tra tifosi romanisti e napoletani lungo l'Autostrada A1 vicino all'autogrill di Badia al Pino. L'uomo, 43 anni, era stato coinvolto nel 2013 in una sassaiola contro il pullman dell'Hellas Verona. Per Di Tosto si terrà domani l'udienza per direttissima per la convalida dell'arresto. 

Agli accertamenti per identificare i tifosi della Roma e del Napoli implicati nei tafferugli stanno lavorando anche i poliziotti della Digos di Roma insieme con quelli di Arezzo. Al momento sono stati identificati a Genova oltre 80 ultras napoletani, ma la Questura e il procuratore di Arezzo Roberto Rossi hanno fatto sapere che sono in corso le identificazioni degli altri ultras presenti agli scontri, grazie ai video e alle immagini delle telecamere di sicurezza.