Colli frena, Adami salva il Grottammare

ATLETICO AZZURRA COLLI

0

VALDICHIENTI PONTE

0

ATLETICO AZZURRA COLLI (4-2-3-1): Marani 6; Nervini 6.5, Vallorani 6, Sosi 6, Filipponi 7; Alfonsi 6, Cancrini 6 (35’st ’Albanesi sv), Sorci 6.5; Filiaggi 6, Renzi 6.5, Iachini 6 (35’st Giorgio sv). All.: Amadio (squalificato)

VALDICHIENTI (4-3-1-2): Rossi 7; Frinconi 6.5, Muzi 6 (25’st Cernetti 6), Colonna 6, Borgese 6.5 (35’st Ciccarelli sv); Comotto 6.5, Fioretti 6, Emiliozzi 6; Titone 6.5; Rapagnani 6 (20’st Pipoli 6), Del Brutto 6 (44’st Drudi sv). All. Bolzan

Arbitro: Chiariotti di Macerata 7

COLLI DEL TRONTO

Finisce senza vincitori né vinti il match di Colli del Tronto tra la locale compagine e il Valdichienti di mister Bolzan. L’Atletico Azzurra Colli mantiene così l’imbattibilità interna salendo a quota 19, mentre il Valdichienti prosegue la striscia positiva. Due squadre che si sono date battaglia fino alla fine su di un campo pesante e alla fine il pareggio è più giusto seppur nella ripresa l’Atletico Azzurra Colli ha fatto qualcosina di più. Amadio , senza Fazzini e Del Marro oltre Ciabuschi, schiera il 4-2-3-1 col rientro di Filiaggi come terminale supportato da Renzi, Cancrini e Iachini. Bolzan invece opta per buttare subito nella mischia Fioretti al fianco di Titone. La prima soluzione offensiva è un destro di Titone ben controllato da Marani. Si fa vedere la squadra locale a metà primo tempo con un tentativo dal limite di Cancrini che finisce fuori poi con un colpo di testa di Filipponi che, su piazzato di Renzi, trova la deviazione spettacolare del portiere Rossi. Ancora Renzi incontenibile sulla destra salta secco Muzi e mette dentro, arriva con un pelo di ritardo Filiaggi e l’azione sfuma. Nella ripresa, i locali sono più intraprendenti e il Valdichienti è costretto a difendersi e ripartire. Ancora il pericolosissimo Renzi al 25’ mette dentro una palla che attraversa tutta l’area di rigore, ma nessuno trova la deviazione vincente. A cinque minuti dalla fine l’occasione più grande. Piazzato di Renzi nei pressi della bandierina, incornata di Filiaggi sul primo palo e parata a dir poco strepitosa di Rossi.