Samb-Renate 0-2, Andrea Fedeli. "Abbiamo perso pur conoscendo i punti di forza del Renate"

Andrea Fedeli commenta la sconfitta della Samb nell’esordio casalingo con il Renate. L’intervista completa nell’edizione di domani del Resto del Carlino

Andrea Fedeli con il padre Franco

Andrea Fedeli con il padre Franco

San Benedetto, 17 settembre 2018 - «Dispiace aver perso così, soprattutto perché conoscevamo i punti di forza del Renate e sono propri quelli che hanno fatto valere per batterci». Andrea Fedeli analizza la sconfitta subita dal Renate (2-0 il risultato finale) e si dice «dispiaciuto come tutto lo staff, la società e i giocatori. Non volevamo certo esordire così davanti al nostro pubblico. Se, infatti, ci può essere una parziale giustificazione è proprio quella dell’emozione di giocare la prima vera gara ufficiale al Riviera».

Fedeli junior è rammaricato sia per la prestazione che per il risultato, tanto più che nella prima frazione ha avuto una determinata sensazione: «Per 30 minuti la Samb mi è piaciuta moltissimo. Poi abbiamo preso un gol stranissimo, in seguito al quale non abbiamo saputo rialzarci e recuperare».

Brutte notizie anche per le giovanili. L’Under 17 e l’Under 15 hanno perso entrambe per 3-1 contro i pari età della Casertana. I gol della bandiera sono stati di Catinari per l’Under 17 e Scarponi per l’Under 15. Deve ancora iniziare, invece, il campionato Berretti. La Samb è nel Girone D con Ascoli, Ternana e Teramo, ma il calendario è ancora da stilare.