Katy Perry a Bologna, tutto quello che c’è da sapere sul concerto

Il 2 giugno all’Unipol Arena l’unica data italiana di ‘Witness – the tour’. Le informazioni su orari, treni e autobus

Katy Perry in concerto a Bologna il 2 giugno

Katy Perry in concerto a Bologna il 2 giugno

Bologna, 31 maggio 2018 – Sale la febbre per l’unica data italiana di ‘Witness – the tour’, la tournée mondiale di Katy Perry. La cantante americana si esibirà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno sabato 2 giugno. I fan del Belpaese arriveranno in massa. Per facilitarne gli spostamenti, Tper attiverà una linea speciale di autobus.

Il concerto, che vedrà la partecipazione di Tove Styrke, avrà inizio alle 20. In scaletta i brani tratti da ‘Witness’, l’ultimo album dell’artista che si fece conoscere dal grande pubblico con la canzone ‘I kissed a girl’ nel 2008. I cancelli apriranno alle 18.15; tuttavia i possessori dei pacchetti vip potranno entrare dal cancello 1 a partire dalle 18. La biglietteria, situata tra i cancelli 1 e 2 dell’Unipol Arena, alzerà la saracinesca alle 12.30 per consentire il ritiro delle prenotazioni online. A tal fine occorrerà presentare un documento d’identità, l’e-mail di conferma o l’ID dell’ordine per gli acquisti effettuati tramite call center.

image

Il luogo dello show è raggiungibile in diversi modi. In auto, ovviamente: il palasport dista circa 2 chilometri dal casello autostradale di Bologna-Casalecchio, collegato all’A1, all’A13 e all’A14. Per chi arriva dalla tangenziale l’uscita è la numero 1. Da lì basterà seguire le indicazioni per ‘Futurshow station’ o i consigli del navigatore.

La linea ferroviaria suburbana Bologna-Vignola collega in 20 minuti la stazione centrale di Bologna con l’Unipol Arena. Chi optasse per il treno, dunque, dovrà scendere alla fermata Casalecchio Palasport – Futurshow Station.

Infine, ci sono gli autobus. Il 2 giugno, in occasione del concerto, Tper attiverà la linea speciale 675. Il bus partirà in prossimità della stazione centrale di Bologna, dalla fermata I, su viale Pietramellara lato farmacia. Dalle 17 alle 20 effettuerà corse ogni 15 minuti senza fermate intermedie. Il servizio riprenderà al termine dell’evento, quando il 675 partirà da via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, per poi arrestarsi a richiesta alle seguenti fermate: ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, piazza dei Martiri, Amendola, stazione centrale. Per utilizzare il servizio bisogna munirsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno, che costa 5 euro e si può acquistare nei punti Tper della stazione centrale, dell’autostazione e di via Marconi 4, a Bologna; oppure alla biglietteria Tper dell’autostazione di Imola.

KATY_16032222_131703

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro