Aggressione Bologna, accoltellato davanti al bar. E' grave

Una violenta lite è scoppiata verso le 21 di ieri davanti a un bar a San Matteo della Decima, nel Bolognese. Caccia all'aggressore

Un coltello (foto archivio)

Un coltello (foto archivio)

Bologna, 26 ottobre 2020 - Una violenta lite è scoppiata verso le 21 di ieri davanti a un bar a San Matteo della Decima, nel Bolognese. Un uomo di 42 anni è stato accoltellato al torace ed è ricoverato in gravi condizioni. Il ferito, un italiano che abita nella zona, è stato soccorso dal 118 e portato con il codice di massima gravità all'ospedale Maggiore di Bologna. 

L'uomo che lo ha colpito si è dato alla fuga ed è attualmente ricercato dai Carabinieri. L'aggressione è avvenuta davanti ad alcuni testimoni, fra passanti e altri avventori del locale. Dalla prima ricostruzione, sembra che la vittima fosse seduto a un tavolino esterno del bar quando è stato avvicinato dall'uomo che poco dopo lo ha ferito.

I due avrebbero cominciato a discutere animatamente, poi è spuntato il coltello e un fendente ha raggiunto il 42enne al torace. Gli investigatori dell'Arma hanno avviato le indagini e stanno ascoltando i testimoni per ricostruire il movente e individuare il responsabile dell'aggressione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro