ZOE PEDERZINI
Cronaca

Gratta il numero 24 e vince 100mila euro

Il fortunato scommettitore è un cliente abituale della tabaccheria Rosso Blu. Ha acquistato una cartella del Miliardario Maxi

Il fortunato vincitore festeggiato dalle ragazze della tabaccheria Rosso Blù

Il fortunato vincitore festeggiato dalle ragazze della tabaccheria Rosso Blù

Bologna, 24 maggio 2024 – La dea bendata deve trovarsi proprio bene tra le mura della tabaccheria Rosso Blu di Quarto Inferiore, a Granarolo, sulla San Donato. Nella giornata di mercoledì sono stati vinti 100mila euro con un Miliardario Maxi. Il fortunato ha vinto l’ingente somma con un solo numero baciato da Re Mida: il 24. Nessun raddoppio, nessun bonus: 100mila euro erano già lì che lo aspettavano sotto quelle due cifre.

L’attività commerciale di Quarto è nota per le sue numerose vincite tra ‘grattini’ di ogni genere. Il fortunato vincitore è un poco più che 70enne, bolognese doc, residente a Casalecchio di Reno. Appassionatissimo di basket e in particolare della Fortitudo, ma anche legato a vecchie glorie del calcio bolognese.

"È un cliente abituale della nostra attività, gli siamo affezionati ed è una persona simpaticissima. Lo abbiamo festeggiato subito dopo aver scoperto della bella vincita" ha dichiarato il titolare della tabaccheria di Quarto.

L’ultima vincita importante alla tabaccheria di Quarto, oltre a vari gratta e vinci fortunati nel frattempo, si era verificata nel marzo del 2022: 5 milioni. Ad aggiudicarseli, sempre con un Maxi miliardario, un giovane di passaggio. L’anno prima, a maggio, altri due milioni. "Sempre si vince al Rossoblu" lo slogan del team dell’attività, a conduzione familiare, sulla San Donato a Quarto Inferiore e pare proprio così.