BFCMihajlovic leucemia, l'allenatore del Bologna ha fatto il trapianto di midollo osseo

Mihajlovic leucemia, l'allenatore del Bologna ha fatto il trapianto di midollo osseo

Dimesso dal Sant'Orsola, l'ospedale: "Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti"

Bologna, 22 novembre 2019 – L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è stato sottoposto a un trapianto di midollo osseo, da donatore non familiare, il 29 ottobre. Lo comunica l'ospedale Sant'Orsola in una nota. 

Il tecnico rossoblù è stato oggi ufficialmente dimesso dall’Istituto di Ematologia Seragnoli. Era uscito dall'ospedale mercoledì attorno all’ora di pranzo con un permesso, dopo aver terminato il terzo ciclo di cure contro la leucemia, per fare visita alla famiglia ed è stato con la squadra nella giornata di ieri  

Migration

Ad aggiornare i tifosi sulle condizioni del tecnico serbo è stato proprio il Bologna Calcio che, tramite una nota apparsa sul suo sito, ha rilanciato il comunicato del Sant'Orsola sulle condizioni dell’allenatore rossoblù: “Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, 22 novembre 2019, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre”. La nota presenta anche un aggiornamento anche sulle condizioni di Mihajlovic: “Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti”.

Mercoledì, la moglie Arianna su Instagram aveva pubblicato una foto sorridente insieme al marito con il messaggio: "Più bella cosa non c'è. Back Home (Si torna a casa, ndr)". 

E anche Matteo Salvini ha mandato il suo messaggio al mister rossoblù. "Forza Sinisa, forza guerriero!!!". Questo il messaggio del leader del Carroccio su twitter rivolto al tecnico del Bologna.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro