
Duro comunicato della Curva Mare contro la società
Scriviamo queste righe per esprimere tutto il nostro disappunto nei confronti del Cesena e le modalità organizzative del ritiro di Acquapartita. Amichevoli in giornate lavorative ad orari improbabili e giorno di riposo nell’unico weekend in cui storicamente e come da tradizione la tifoseria è sempre accorsa in massa sono il vostro modo di esprimere rispetto e riconoscenza a chi fa sacrifici per tutto l’anno? Se pensate che la Curva Mare sia un semplice oggetto da sfruttare quando fa comodo o per i vostri contenuti social vi sbagliate di grosso. Noi comunque vista l’organizzazione che abbiamo portato avanti da quando sono uscite le date del ritiro saremo presenti sabato alle 16.30 al campo.
Questo il messaggio integrale della Curva Mare che non ha preso di buon grado la notizia del giorno di riposo dei bianconeri nel ritiro di Acquapartita proprio domani pomeriggio tanto più che il primo test stagionale si disputerà oggi contro la rappresentativa Alto Savio, alle 17.30. Ora, la società non è rimasta sorda davanti alla protesta della Mare e si è messa subito al lavoro con lo staff tecnico bianconero per cercare di andare incontro ai tifosi. Due le ipotesi, o un allenamento pomeridiano o comunque un momento di incontro con i tifosi che come anticipato nel messaggio della Mare, domani, alle 16.30 saranno ad Acquapartita. Oggi se ne saprà di più.
Intanto è stato definito tutto per l’ottava edizione del Memorial Silver Sirotti, che si giocherà sabato 26 luglio, alle 20.30, allo Tullo Morgagni di Forlì. La prevendita per la sfida contro i biancorossi sarà attiva da mercoledì 23 luglio su Vivaticket e nei punti vendita abilitati. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche al botteghino allo stadio, che sarà aperto dalle 18.30 di sabato 26 luglio. I prezzi: 20 euro tribuna centrale intero, 15 ridotto, tribuna laterale intero 15, ridotto 10, gradinata intero 10, ridotto 8.