Nuoto. Esordienti del Cus a Forlì, la medaglia d’oro arriva da Francesco Candiani

Finali combinata stili Esordienti Cus Ferrara nuoto a Forlì: Margherita Londra sesta, Alice Miglioli settima. Oro per Francesco Candiani nei 100 misti con 1’12’90. Riccardo Addesso 5° e record societario. Alice Canella migliora in 1’22’’00.

Esordienti del Cus a Forlì, la medaglia d’oro arriva da Francesco Candiani

Esordienti del Cus a Forlì, la medaglia d’oro arriva da Francesco Candiani

Finali della combinata su stili per gli Esordienti del Cus Ferrara nuoto, impegnati a Forlì nell’atto conclusivo di questa manifestazione cui hanno avuto accesso i migliori 16 atleti per categoria su base regionale.

Tra gli esordienti C ben si piazzano Margherita Londra, sesta, e Alice Miglioli, settima, alla loro prima esperienza fuori provincia.

La medaglia d’oro arriva da Francesco Candiani, esordiente A primo anno, che migliora ancora il suo crono nei 100 misti portandolo a 1’12’90. Gara a due molto bella, decisa con una super frazione a rana e una gran rapidità nelle virate.

Molto bene anche Riccardo Addesso, esordiente A secondo anno, che sfiora il podio ma si deve accotentare di un 5°posto, in compenso stabilisce con l’ottimo crono di 1’10’’60 il record societario che era imbattuto da ben 5 anni.

Brava anche Alice Canella che migliora il proprio personale in 1’22’’00 esordienti A secondo anno.

re. fe.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su