Andrea Costa, boom di abbonamenti: Domenicali soddisfatto

Un avvio deciso per la campagna abbonamenti dell’Andrea Costa. Dopo il primo mese sono 160 i tifosi che hanno deciso di abbonarsi per la stagione 20222023, dando fiducia a quanto operato sul mercato da coach Federico Grandi e dal direttore tecnico Alessandro Domenicali.

"Un risultato positivo che ha sorpreso anche noi – dice Domenicali –. Speravamo in un riscontro positivo e che i tifosi rispondessero, ma sinceramente siamo andati oltre le nostre aspettative e questo è molto confortante". Un risultato ben accolto dall’assemblea dei soci del club (l’Andrea Costa Imola 2022 per essere precisi) riuniti lunedì per analizzare i numeri della campagna, nonché approvare il budget della stagione sportiva.

La campagna abbonamenti prosegue, con gli uffici di via Valeriani aperti anche nella settimana di Ferragosto, con l’opportunità per chi si abbona entro il 31 agosto di avere l’ingresso gratuito al derby con la Virtus Imola di Supercoppa di domenica 11 settembre, fissato alle 18,30. Derby per il quale l’Andrea Costa (che sarà squadra di casa) ha deciso di tenere i biglietti al costo di 10 euro per la gradinata e 20 per il parterre, senza nessun sovrapprezzo.

Luca Monduzzi