La Biancoverde trionfa. Una giornata da sogno: a Cattolica pioggia di ori

Nella prova regionale di ginnastica Uisp a Cattolica, la Biancoverde ottiene ottimi risultati con diverse medaglie d'oro e piazzamenti di rilievo nelle varie categorie. Bravi tutti gli atleti che si sono distinti sul podio.

Il settore promozionale della Biancoverde, nella prova unica regionale del campionato di squadra Uisp disputata a Cattolica, può ritenersi soddisfatta.

Nella seconda categoria Junior, Gaia Verri, Giorgia Orlando e Lucia Gamberini sono salite sul gradino più alto del podio. Ottimi risultati per Matilde Gramantieri, prima sia a parallele che a volteggio. Vitoria Cokani, invece, oro al corpo libero e alla trave a pari merito con la compagna Clara Ferretti. Altra medaglia d’oro nella categoria Mini3 Mista per la squadra formata da Giulia Sabatino, Mia Pasini e Nicole De Luca.

Brava Alessia Falat che conquista un oro a volteggio e un bronzo a corpo libero. Un secondo posto per la squadra composta da Lisa Sgalaberni, Silvia Sgalaberni, Francesca Pipinato e Victoria Raimondi nella Prima categoria Mista. Buoni punteggi per Greta Vannini che è argento pari merito a volteggio. Brava con un oro Rachele Molinaro a volteggio, seguita dalla compagna Stella Cavina bronzo.

m. m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su