Red Scorpion, nuovo show. Dodici lottatori si sfidano

Wrestling Domenica la difesa del titolo iridato e il torneo ’Il migliore d’Italia’

Red Scorpion, nuovo show. Dodici lottatori si sfidano

Red Scorpion, nuovo show. Dodici lottatori si sfidano

Dodici lottatori si sfidano domenica nel trofeo a eliminazione di wrestling ’Il migliore d’Italia’. Ma la star della serata prevista a Bologna (teatro Centofiori in via Gorki 24, dalle ore 18) sarà sempre lui, ovvero l’imolese (e campione del mondo) Red Scorpion che sfida uno dei migliori talenti inglesi, Liam Slater, mettendo in palio la sua cintura.

Un match inedito per il pubblico italiano tra due dei wrestlers più quotati in Europa, che promette di regalare grande spettacolo.

"Questa è un’edizione speciale: a partecipare al torneo, per la prima volta dalla sua nascita, saranno dodici atleti – spiegano dall’organizzazione –. Si svolge con una formula speciale, annunciata solo all’inizio dell’evento".

A salire sul ring fra gli altri il primo vincitore, Nico Narciso, capo allenatore del Bologna Wrestling Team, e King Danza, il saint of wrestling, lottatore divenuto attore cinematografico con un’apparizione al celebre evento Royal Rumble della Wwe. A contendersi il titolo ci sono poi il finalista dello scorso anno Trucker, l’attuale campione italiano Guido Buriani e il giovanissimo Lello Boy Jones, entrambi prodotti dell’accademia felsinea oltre agli ex campioni Cannonball Jason e Vp Dozer. Prevendite sul sito www.bolognawrestlingteam.com.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su