Torna a sorridere il Valdichienti Due reti al Fabriano Cerreto

Passewe e Trillini in gol,. Triana colpisce il palo,. gli ospiti fermati dai legni. in due occasioni

Migration

Valdichienti Ponte

2

Fabriano Cerreto

0

VALDICHIENTI PONTE (4-3-3): Rossi; Cernetti, Sopranzetti, Pigini, Tombolini; Sfasciabasti (36’ st Sebastiano Lattanzi), Omiccioli, Trillini (36’ st Mazzieri); Triana (43’ st Del Brutto), Palmieri (19’ st Andrea Lattanzi), Passewe. All. Bolzan.

FABRIANO CERRETO (4-3-3): Santini; Crescentini (28’ st Gubinelli), Carnevali, Lucarino, Stortini; Carmenati (19’ st Nuzzi), Pagliari (38’ Gabrielli), Magnanelli; Montagnoli, Bartilotta (19’ st Di Nicola), Barilaro.

Arbitro: Paoloni di Ascoli.

Reti: 14’ st Passewe, 32’ st Trillini.

Il Villa San Filippo aggiunge tre punti in classifica al termine di una gara difficile per merito di un Fabriano Cerreto che crea qualche problema alla formazione di casa. È molto buona la partenza della formazione di Bolzan che con Triana colpisce il palo (8’), ma soprattutto per il ritmo impresso al match. Poi la gara diventa più equilibrata e viene fuori il Fabriano Cerreto che al 32’ ristabilisce la parità per i legni colpiti. Su calcio di punizione Montignoli calibra una punizione respinta dalla traversa. È bravo Pagliari (34’) a rubare palla sulla metà campo e a catapultarsi avanti, al limite allarga per Magnanelli la cui conclusione colpisce la parte esterna della rete. Sul finire del tempo il Valdichienti Ponte potrebbe passare quando Passewe a due passi dalla porta anziché calciare tenta un improbabile passaggio al centro che non dà esiti. Le squadre vanno negli spogliatoi sullo 0-0.

Si torna in campo e il Fabriano Cerreto è pericoloso su azione d’angolo quando Barillaro devia la palla di testa sulla traversa. Un filtrante passaggio mette Passewe nelle condizioni di presentarsi davanti a Santini, l’attaccante scivola ma colpisce comunque la palla di precisione eludendo l’intervento del portiere e mandandola in fondo alla rete. Il Valdichienti Ponte sblocca il risultato e mette la gara sul binario migliore perché gli avversari devono attaccare e gli ospiti possono lasciare il segno di rimessa. Ma il Fabriano Cerreto non si dà ovviamente per vinto e Di Nicola mette in azione Gubinelli (30’) il cui tiro da distanza ravvicinata è stoppato dai difensori e per il portiere non ci sono problemi. Al 32’ accelerazione di Triana che mette al centro un invitante pallone che Trillini deve solo spingere in rete. Al 39’ Mazzieri impegni Santini e al 40’ Rossi si salva in angolo su Di Nicola.